FAQs

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Sul nostro sito di vendita online puoi trovare alcune soluzioni d’arredo e un’ampia varietà di accessori e complementi d’arredo. Per gli appassionati delle costruzioni Lego, abbiamo selezionato alcune tra le confezioni più ricercate. Acquista online e approfitta delle nostre offerte oppure vieni a visitare il nostro show-room.

Per qualsiasi dubbio contattaci oppure leggi le FAQ riportate più sotto.

Al fine di dare una immediata e semplice risposta alle domande più frequenti, nella presente sezione abbiamo raccolto le domande che più spesso ci sono rivolte e, ad ognuna di queste, abbiamo fornito un’esauriente risposta.

Se non dovesti trovare una risposta ad una domanda che intendi effettuarci, contatta tranquillamente i nostri addetti, i quali ti forniranno con rapidità e cortesia tutte le informazioni necessarie a fugare e chiarire ogni tuo dubbio.

Dubbi o Domande ?

Leggi le nostre FAQs;

Come si effettua un ordine?

Effettuare un ordine è semplice ed intuitivo. Basta inserire i prodotti nel carrello della spesa “virtuale”, proprio come in un negozio normale.

Una volta selezionati i prodotti desiderati e specificata la quantità, si può andare alla cassa per inoltrare l’ordine di acquisto.

Per completare l’ordine d’acquisto dovrai compilare un form indicando i dati di fatturazione e spedizione e seguire, sino alla fine, le indicazioni che ti saranno inviate man mano in modo completamente automatico.

Alla conclusione dell´ordine ti verrà assegnato un codice che servirà per conoscere le fasi di lavorazione dell’ordine.

Quali garanzie ho sui prodotti acquistati?

Ciascun prodotto dispone di una specifica garanzia.
La garanzia applicata su ciascun prodotto è indicata all´interno della relativa scheda.

Come posso conoscere lo stato di un ordine?

Per conoscere lo stato di un ordine, TI VERRÀ INVIATA UNA MAIL CON NOME DEL CORRIERE N° LETTERA DI VETTURA TRACCIABILE !

Come posso effettuare il pagamento?

Il pagamento potrà essere effettuato in 3 modalità:

1) con bonifico bancario prima della spedizione della merce.
Le coordinate bancarie a cui deve essere effettuato il bonifico sono le seguenti:

Banca Popolare di Milano – Filiale di Gorla Minore (VA)
Codice IBAN: IT 22D 05584 50320 000000000665
Intestazione conto: ARREDAMENTO PER CASA srls

Nella causale indicare il numero di riferimento d’ordine assegnato.

2) con contrassegno, al momento della consegna dei prodotti ordinati o al momento del ritiro presso il nostro showroom di MARNATE.

3) Con Satispay Business

a questo link puoi accedere al Pannello di controllo.

Se hai dimenticato la password clicca QUI ed inserisci l’indirizzo e-mail al quale ti stiamo scrivendo.

DAL PANNELLO DI CONTROLLO PUOI:

MATERIALE PROMOZIONALE

 

Presto riceverai tramite corriere espresso il materiale per la comunicazione all’interno del tuo negozio.

Scarica il Kit Promozionale e segui le indicazioni nella guida per comunicare su tutti i tuoi canali online.

ASSISTENZA

Hai bisogno d’aiuto? Visita il nostro Centro Assistenza o contattaci rispondendo a questa email

Ricordati di informare tutti i tuoi collaboratori su come incassare con Satispay utilizzando i video tutorial

Quando viene effettuata la spedizione della merce?

La spedizione della merce viene effettuata nel minor tempo possibile, normalmente entro 30  giorni lavorativi dall’ accettazione dell’ordine.

Arredamento per Casa si impegna a rispettare come termine massimo di consegna un periodo non superiore a 40 giorni decorrenti dal giorno in cui verrà ricevuto il pagamento, il tutto fatti salvi il caso di forza maggiore e l’ipotesi in cui un termine superiore sia determinato da fattori specifici del prodotto acquistato.

Riceverai un´email di conferma quando il prodotto viene evaso.

Nel caso di ritardo superiore a 40 giorni, verrai informato in merito alla data di consegna prevista E O VERRÀ ANNULLATO L’ORDINE E RIMBORSATO INTEGRALMENTE .

Come avviene la consegna della merce?

La consegna avviene per mezzo di corriere nazionale ed internazionale presso la vostra sede od il vostro domicilio.

In alternativa a pagamento da concordare si potrà effettuare trasporto e montaggio, su vostra richiesta .

Come mi comporto se riscontro un danno alla merce?

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, dovrai verificare la corrispondenza del numero dei colli consegnati al documento di trasporto allegato (fattura accompagnatoria), nonché l’integrità dell’imballo.

Eventuali danni all’imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli debbono essere immediatamente contestati apponendo la riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere e dovranno essere comunicati a Arredamento per Casa  entro 8 giorni all’indirizzo e-mail info@arredamentopercasa.it.

In base a quanto stabilito nell’art.4 dei Termini e Condizioni di Vendita, in caso di difformità del Prodotto consegnato rispetto a quello ordinato, potrai esercitare il diritto di recesso di cui al successivo art.7.

RESI !

Si accettano i resi entro 15 giorni dall’acquisto , e il rimborso totale sarà effettuato alla ricezione del prodotto acquistato che deve risultare integro , nel caso diverso il rimborso sarà parziale ! Arredamento per casa srls invierà corriere per il ritiro del collo previo invio lettera di vettura che sarà applicata al collo .

Come trattate i dati sensibili?

I dati sensibili sono trattati in modo elettronico e cartaceo dal titolare, il Sig. Grauso Antonio, nel pieno rispetto della vigente normativa.

I dati non saranno mai ceduti, venduti e/o affittati a terze parti non connesse alla nostra azienda.

I dati potranno essere messi a disposizione delle Società di trasporto di cui ci avvaliamo per la spedizione o degli istituti di Credito presso i quali operiamo.

Per approfondimenti sulla nostra Privacy Policy ti rimandiamo alla pagina di dettaglio (clicca qui).